-
-
696 m
4 m
0
28
56
112,47 km

Просмотрено 14 раз(а), скачено 0 раз(а)

рядом с Salvo Marina, Abruzzo (Italia)

Se dovessi dare un voto sarebbe 8,5 per paesaggi, sfumature e odori, considerando che ho visto circa la metà di quello che avrei potuto vedere: nelle prima ore sono stata abbracciata abbondantemente dalla nebbia, e le colline apparivano sbiadite e i colori facevano fatica ad accendersi. Si tratta di una miscela tra i colli teramani e la valle del Biferno. E per concludere un fondo valle con canyon e rocce che accompagnano il fiume Trigno fino al mare e una strada che incornicia e lo unisce alle pungenti asperità del terreno circostanti.
Un continuo e rapido cambiamento di pendeze: si passa da -6% a +7% con 500m. Toste le salite che ci permettono di scollinare e successivamente arrampicarsi su a Roccaspinalveti. Abbiamo un paio di tratti lunghi circa 4km con pendenze che non scendono mai sotto il 15% con picchi fino al 23%. Per questo ho deciso di mettere molto impegnativo, anche perché il Garmin mi ha tracciato circa 2100m di ascesa.
Unica nota negativa del giro è l'asfalto: molto pessimo in diverso punti. Fate attenzione in discesa, spesso l'asfalto finisce per scomparire del tutto creando dei veri e propri scalini con la breccia.
Acqua solamente a Gissi e Roccaspinalveti.

Комментарии

    You can or this trail