Скачать

25 апреля 2021 г.

Записано

апреля 2021
Будьте первым, кто выразит признание
Поделиться
590 м
352 м
13,21 км

Просмотрено 66 раз, скачано 0 раз

рядом с Clinica Madonna del Tufo, Lazio (Italia)

Curvone sopra villa degli angeli..grotta neolitica..eremo s.angeli in lacu..grotte sotto palazzolo e ritorno.. in questo periodo inizio estate è molto impegnativo nella parte della grotta neolitica per via del sentiero già precario quasi completamente chiuso dalla vegetazione fitta e rikka di erbe arbusti e quant'altro presenza di cinghiali in quelle zone poco battute dall'uomo... da fare con molta attenzione e seguire bene la traccia GPS vista la facilità nel perdersi in quella zona dalla grotta neolitica poi dritti verso Sant'Angelo in lacu quindi all'Eremo... il percorso è più all'ombra del bosco ..e visibile... libero da erba alta e arbusti ma molto lungo è andata e ritorno è una bella sfacchinata visto visti i saliscendi continui e terreno dissestato da attraversare per tutto il percorso.comunque bellissima escursione. Si parte sopra al curvone del ristorante Villa degli angeli Dove inizia il percorso. toccando e sfiorando sotto quella parete rocciosa piena di incavi per poi ridiscendere un pochino e arrivare alla grotta neolitica battiferro dopodiché ridiscendere ancora un po' sul percorso principale e andare verso eremo di santangelo.in lacu e ritorno
Перекресток

Girare a sinistra x andare su alla parete

Bivio dove si sale x la grotta battiferro e dritto si prosegue x s angelo in lacu

Bivio ...in alto non so x dove.

Памятник

S.angelo in lacu

Перекресток

Sentiero corto x s.angelo in lacu

Маршрутная точка

Sentiero corto x le grotte sotto palazzolo