Moving time  7 часов 55 минут

Uploaded 27 июня 2019 г.

Recorded июня 2019

8,1

Просмотрено 35 раз(а), скачено 0 раз(а)

рядом с Verbicaro, Calabria (Italia)

Ebbene si, dopo molti anni che frequento la Calabria e Verbicaro e dopo tanti buoni propositi di salire sul monte Pellegrino quest'anno finalmente mi sono deciso. Partenza da Scalea e raggiunto il parcheggio sopra Verbicaro ho iniziato il cammino. Ho seguito il sentiero principale immergendomi in bellissimi boschi. Dopo un po' ho trovato una fontana con acqua fresca e pulita. Poco dopo una seconda fonte. Ho continuato nei bellissimi boschi di latifoglie cercando di vedere la vetta del Pellegrino. Ad un certo punto mi sono perso perchè i boschi molto fitti mi hanno impedito la visuale sulla cima. Dopo vario girovagare per i boschi ho deciso di intraprendere la via del ritorno. Anche se non sono arrivato sulla cima è stata un'esperienza molto bella perchè per la prima volta sono stato nei boschi della Calabria che ho trovato molto belli e freschi.