• Фото Calderino - San Lorenzo - Amola del Monte - Calderino
  • Фото Trattoria Gilberto

Время  6 часов 4 минут

Координаты 3771

Uploaded 12 марта 2017 г.

Recorded марта 2017

• Оценки

380 м
98 м
3,4
6,7
13,42 км

Просмотрено 349 раз(а), скачено 19 раз(а)

рядом с Rivabella, Emilia-Romagna (Italia)

Percorso molto facile vicino a Bologna. Attraversiamo praterie e boschi. Una parte minore è su asfalto, la maggior parte è su strade sterrate. Lungo il percorso vedremmo una vista molto panoramica sulla pianura padana. In questa parte dell'anno vediamo dei bellissimi fiori selvatici nella foresta (metà marzo).

NB.
Il percorso CAI 209BO è stato spostato!
Dopo circa sei chilometri c'è un recinto sul percorso. Ora manteniamo la destra qui e seguiamo la segnavia bianco-rossa.
Questo ci porta lungo alcuni vigneti fino alla via Landa dove svoltiamo a sinistra e dopo circa quattrocento metri torniamo al percorso originale.

Il percorso corretto per questo pezzo può essere visto sul mio percorso:
Anello Monte San Pietro Calanchi Monte Maggiore - variante
Ho inserito questo percorso come collegamento nella parte inferiore del testo.

Provisioning

Parcheggio

• Фото luca berni

luca berni 08.05.2018

Anche questo è un bel giro nelle immediate colline bolognesi. Grazie Erik dei suggerimenti. Ciao