Время  один час 44 минут

Координаты 2059

Uploaded 8 февраля 2020 г.

Recorded декабря 2019

-8 m
3,0
6,0

Просмотрено 32 раз(а), скачено 0 раз(а)

рядом с Masone, Liguria (Italia)

Il percorso proposto non è molto lungo, né faticoso, ma richiede un buon allenamento se fatto di corsa o quasi. (390 m) La prima parte, su asfalto, raggiunge la Località Cappelletta per una ripida salita. (636 m) Si prosegue per l’AVML fino a incrociare, sulla sinistra, il sentierino che conduce al Forte Geremia. (810 m) Di fronte a quest’ultimo, inizia a sinistra un sentierino che conduce sulla SP 73 del Faiallo dove, svoltando a sinistra e percorsi circa 220 metri si svolta a destra. Da qui si scende per sentiero esposto fino ad un bel bosco che poi assume un andamento più ripido a zig zag. Raggiunta una piccola radura, invece di proseguire diritti, si continua a sinistra fino alle Case Canellona. (557 m) Da qui, dopo aver svoltato a destra, si percorre tutta la Via Superiore dei Giovi fino a Genova Voltri. Per il ritorno abbiamo preso l’autobus che fa capolinea alla Stazione.