Скачать
prince66

Расстояние

61,82 км

Набор высоты

1 605 м

Техническая сложность

Средняя

Потеря высоты

654 м

Макс. высота

1 144 м

Trailrank

32

Мин. подъем

149 м

Тип маршрута

В одну сторону
  • Фото Piedimonte Matese - E il giro dei 3 Laghi
  • Фото Piedimonte Matese - E il giro dei 3 Laghi
  • Фото Piedimonte Matese - E il giro dei 3 Laghi
  • Фото Piedimonte Matese - E il giro dei 3 Laghi
  • Фото Piedimonte Matese - E il giro dei 3 Laghi
  • Фото Piedimonte Matese - E il giro dei 3 Laghi

Время в движении

4 часов 30 минут

Время

5 часов 45 минут

Координаты

8712

Загружено

9 октября 2021 г.

Записано

октября 2021
Будьте первым, кто выразит признание
Поделиться
-
-
1 144 м
149 м
61,82 км

Просмотрено 27 раз, скачано 0 раз

рядом с Piedimonte Matese, Campania (Italia)

Epic Tour ….solo così definirei un giro di 89 km (la tracoia ne ha meno Causa fine batteria tel.no) e 7 ore in bici per arrrivare a costeggiare i 3 laghi del Matese . Oggi causa disavventura dell’amico Michelangelo ,a cui auguro una pronta guarigione, ci siamo trovati i soli 3 Presidenti (da oggi ho battezzato i 2 in Infinity) . Ed allora visto il buon meteo ho proposto un giretto che avevo costruito qualche tempo fa’ . I due ex indomiti un po’ recalcitranti un po’ mugugnosi si sono lasciati convincere .
Parcheggiate le auto si è Partiti da Piedimonte alla volta del paese di Sant’Angelo ad Alife ,leggere pendenza ma strada bella e con poche auto , passati dopo un errore di Traccia per un salitone all’interno del Paese , ci siamo diretti a Raviscanina e da lì a Prata per vedere il ponte sul Fiume Lete . Si e’ poi proseguito salendo all’interno del paese ,molto caratteristico , per poi giungere a Fontegreca . Da qui comincia la salita seria , circa 18 km al 6 % con picchi al 10% che portano al paese di Gallo dove ci siamo diretti al Lago . Fatte le belle foto di rito si è ripreso verso Letino , purtroppo causa “appannamento “ di un paio di adepti ho preferito non andare sull’omonimo Lago ( ma lo consiglio in quanto già visto in altro giro ) Rifocillati al bar di letino , il prete si e’ divorato pure il biliardino con tutte le palline , siamo ripartiti alla volta di Miralago . Una serie di lunghi saliscendi che attraversano la gola del Matese con pendenze interessanti per arrivare a costeggiare il Lago del Matese . Arrivati finalmente in cima al bivio per San Gregorio Matese il meteo ha cominciato ad “ innervosirsi” un forte vento freddo ci ha accompagnato per gli adrenalici 20 km di discesa fatti a palla per rientrare a Campitello alle macchine . Il freddo finale, i tanti km
di salita ci hanno riportato alle macchine esausti ma supersoddisfattti !! Il giro è stato congegnato per evitare le nazionali e fare strade interne per visitare i 3 paesi ed arrivare ai tre laghi , quindi il tutto vissuto all’insegna della tranquillità e del godersi i meravigliosi paesaggi che l’alto Casertano ed il Matese sanno regalare .
Alla prossima Infinity

Комментарии

    Вы можете или этот маршрут