Скачать

43 м

Тип маршрута

Круговой
  • Фото Imola - Codrignano - Rocchetta (CAI 705) - Sella di Ca' Budrio - P. del Prugno - Fontanelice - Codrignano - Imola

Время

• Информация

• Легко следовать

• Пейзаж

Будьте первым, кто выразит признание
2 комментариев

Поделиться
541 м
43 м
48,99 км

Просмотрено 420 раз, скачано 17 раз

рядом с Imola, Emilia-Romagna (Italia)

Una classica imolese in chiave gravel da fare in condizioni di asciutto pena bici a spinta e palle di fango!!
Sempre bello il panorama dalla sella di Cà Budio.
ATTENZIONE:
- dopo aver costeggiato l'ex cava "Raggio di sopra" e imboccata l'ampia carrabile che arriva dall'agriturismo Monticello, prestare attenzione all'imbocco del single track sulla dx con uno strappo deciso in salita. Seguire la traccia fino ad incrociare il CAI 709 proveniente dalla frana di Roncosole.
- imboccata la sterrata per l'agriturismo taverna (segnavia CAI 701) subito dopo il nuovo chiosco sulla SP33, si prosegue fino all'agriturismo e si continua sulla cavedagna di crinale, passato il capannone e gli attrezzi agricoli si imbocca a sx una cavedagna poco battuta che, attraversando anche una porzione di asfalto e poi diventando un single track porta fino a via dei platani a Fontanelice.

2 комментариев

• tommi73 17 мая 2020 г.

Я был на этом маршруте  Подробнее

Bel percorso sia dal punto di vista tecnico che paesaggistico e traccia inequivocabile. Personalmente ho trovato la salita dal 705 molto dura per una gravel, richiede o un ottimo allenamento una rapportatura più corta della mia. Comunque grazie, sperimenteremo anche altre tracce

• Фото Thorio

Thorio 17 мая 2020 г.

Effettivamente la mia gravel (che in realtà è una monster-cross) ha la doppia con il 22-36 come rapporto più corto....e devo dire che ogni tanto aiuta!
    Grazie per il commento, sarà sicuramente di aiuto agli altri gravelisti.

Вы можете или этот маршрут